Albergo

Il Complesso Termale Vescine è immerso nella natura ed è in grado offrirvi un soggiorno di salute, benessere e bellezza, grazie alle tre piscine termali e ai numerosi trattamenti spa e termali a vostra disposizione.

Gli ambienti in cui trascorrerete il vostro soggiorno sono molto importanti per far sì che esso sia indimenticabile, per questo li abbiamo concepiti e curati avendo come termine di paragone la perfezione, sia per quanto riguarda gli ambienti interni, sia per quanto riguarda quelli esterni, dove troverete due splendide piscine termali e un ampio giardino con dei graziosi dehors, dove potrete conversare, assistere ad una serata danzante o sorseggiare drinks offerti dal nostro American Bar a bordo piscina.

All’ingresso dell’albergo il nostro personale qualificato vi darà il benvenuto nella moderna Reception, mettendovi subito a vostro agio e dandovi tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Potrete utilizzare l’ampia e confortevole Hall come sala lettura oppure come luogo in cui bere una tazza di tè in compagnia. Per ogni vostra esigenza il nostro bar interno sarà pronto ad offrirvi il meglio della caffetteria italiana.

I NOSTRI SERVIZI

Nel nostro Complesso Termale Vescine potrete godere di numerose comodità. Questo è l’elenco dei servizi che Vi offriamo:

Centro Termale

Reception 24h

Cassaforte

Personale Multilingue

Parcheggio Privato

Aria Condizionata

Servizio lavanderia

Giornali

Parco interno di 31 ettari

Centro Benessere

Sala Riunioni

Accappatoio Piscine

Intrattenimenti serali

Servizio Medico

Struttura accessibile a portatori di Handicap

Salone TV

Bar, Caffetteria

Percorso trekking

A seguito delle nuove disposizioni del Governo, nonostante il nostro impegno e gli investimenti sostenuti, per tenere in sicurezza la nostra struttura, siamo costretti a sospendere tutti i servizi alberghieri e tutti i servizi termali, fatta eccezione di quelli da effettuarsi a seguito di prescrizione ASL. Questo nuovo DPCM, che entrerà in vigore dal giorno Lunedì 26 Ottobre, ci impone di fatto questa chiusura anticipata, alla quale, in maniera responsabile e come definito dalla legge, facciamo seguito, non nascondendo naturalmente grande amarezza e grande preoccupazione per il futuro del nostro settore e di tutte le persone che in questo settore lavorano.

Non ci arrendiamo e siamo speranzosi che la situazione sanitaria e questi sacrifici a cui tutti siamo chiamati, possano essere utili e permetterci di ritornare alla normalità, con senso di responsabilità. Per questo non ci salutiamo ancora per questa stagione 2020, ma vi aspettiamo tutti il 25 Novembre per una riapertura, come sempre in piena sicurezza, come sempre al massimo delle nostro impegno, come sempre, con il sorriso sulle labbra ed una rinnovata voglia di avervi nostri ospiti.

Ci vediamo presto

La Direzione

.