Albergo

Il Complesso Termale Vescine è immerso nella natura ed è in grado offrirvi un soggiorno di salute, benessere e bellezza, grazie alle tre piscine termali e ai numerosi trattamenti spa e termali a vostra disposizione.

Gli ambienti in cui trascorrerete il vostro soggiorno sono molto importanti per far sì che esso sia indimenticabile, per questo li abbiamo concepiti e curati avendo come termine di paragone la perfezione, sia per quanto riguarda gli ambienti interni, sia per quanto riguarda quelli esterni, dove troverete due splendide piscine termali e un ampio giardino con dei graziosi dehors, dove potrete conversare, assistere ad una serata danzante o sorseggiare drinks offerti dal nostro American Bar a bordo piscina.

All’ingresso dell’albergo il nostro personale qualificato vi darà il benvenuto nella moderna Reception, mettendovi subito a vostro agio e dandovi tutte le informazioni di cui avrete bisogno. Potrete utilizzare l’ampia e confortevole Hall come sala lettura oppure come luogo in cui bere una tazza di tè in compagnia. Per ogni vostra esigenza il nostro bar interno sarà pronto ad offrirvi il meglio della caffetteria italiana.

I NOSTRI SERVIZI

Nel nostro Complesso Termale Vescine potrete godere di numerose comodità. Questo è l’elenco dei servizi che Vi offriamo:

Centro Termale

Reception 24h

Cassaforte

Personale Multilingue

Parcheggio Privato

Aria Condizionata

Servizio lavanderia

Giornali

Parco interno di 31 ettari

Centro Benessere

Sala Riunioni

Accappatoio Piscine

Intrattenimenti serali

Servizio Medico

Struttura accessibile a portatori di Handicap

Salone TV

Bar, Caffetteria

Percorso trekking

Compilando il seguente modulo riceverai da Federterme informazioni sul voucher e sulle terme ed una comunicazione non appena il sistema per utilizzo del bonus terme sarà attivo.  Il Decreto ‘bonus terme’ è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto, il voucher di Euro 200 per utente verrà erogato attraverso la piattaforma operativa Invitalia che sarà attiva entro ottobre. Il voucher prevederà uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro. Se vuoi essere informato su tempi e modi di accesso al voucher compila il modulo.

Fonte ufficiale federterme.it