Piscine termali

PISCINA SMART

L’ultima nostra creatura.
Una piscina stupenda; un capolavoro architettonico ed estetico dotato anche di intelligenza dinamica. Alimentata costantemente da una delle nostre sorgenti termali ha una temperatura costante di 36°C e dispone di raffinate tecnologie che le consentono di effettuare trattamenti su tutto il corpo.
La permanenza, ove il cliente intenda avvalersi di ogni opportunità, dura circa 60 minuti.
Questo esclusivo percorso benessere, infatti, fa attraversare e sostare il soggetto su ben 37 idromassaggi e 16 cascate.
Naturalmente queste postazioni possono essere usate anche singolarmente ognuna per una specifica parte del corpo o per soluzioni mirate e specifiche.
Più intelligente di così!

PISCINA RELAX

Se la cugina è intelligente in fatto di relax, questa singolare piscina è imbattibile!

Potrebbe sembrare un fotomontaggio ma è una foto vera!
Una piscina bellissima, collocata al centro di una verde pianura meravigliosa e di un panorama profondo e sconfinato.
Capace di creare le condizioni per attivare anche i nostri pensieri più positivi e far terminare il relax solo quando quest’ultimi si infrangono contro la prima collina all’orizzonte.

PISCINA INTIMITY

Inclusa nell’ampia struttura delle Terme questa piscina coperta dona i risultati di una balneoterapia o di una nuotata in forma più riservata e intima.
Alcune volte si può avere bisogno di muovere il proprio corpo o anche solo di leggere un buon libro a bordo piscina in un ambiente “protetto” per regalare questo momento di benessere interiore solo a noi stessi o ad un nostro caro che ci è accanto.

A seguito delle nuove disposizioni del Governo, nonostante il nostro impegno e gli investimenti sostenuti, per tenere in sicurezza la nostra struttura, siamo costretti a sospendere tutti i servizi alberghieri e tutti i servizi termali, fatta eccezione di quelli da effettuarsi a seguito di prescrizione ASL. Questo nuovo DPCM, che entrerà in vigore dal giorno Lunedì 26 Ottobre, ci impone di fatto questa chiusura anticipata, alla quale, in maniera responsabile e come definito dalla legge, facciamo seguito, non nascondendo naturalmente grande amarezza e grande preoccupazione per il futuro del nostro settore e di tutte le persone che in questo settore lavorano.

Non ci arrendiamo e siamo speranzosi che la situazione sanitaria e questi sacrifici a cui tutti siamo chiamati, possano essere utili e permetterci di ritornare alla normalità, con senso di responsabilità. Per questo non ci salutiamo ancora per questa stagione 2020, ma vi aspettiamo tutti il 25 Novembre per una riapertura, come sempre in piena sicurezza, come sempre al massimo delle nostro impegno, come sempre, con il sorriso sulle labbra ed una rinnovata voglia di avervi nostri ospiti.

Ci vediamo presto

La Direzione

.