Complesso Termale Vescine

terme vescine

Il Complesso Termale Vescine si adagia su una lussureggiante collina a Suio Terme (LT) in un territorio selvaggio e ricco di colori. È composta da un’estesa proprietà terriera di 31 ettari: boschiva la collinare e pianeggiante quella adiacente al fiume Garigliano. Il piacevole Albergo è composto di 48 camere tutte con vista panoramica e dotate di tutti i comfort. I due singolari ed accoglienti ristoranti, Typica e Praeclarus, offrono menù raffinati e in linea con la cucina tipica del territorio. 

L’ampia struttura Termale si avvale di tecnologie, che si possono considerare all’avanguardia a livello europeo, per il trattamento della fangoterapia. Notevoli i risultati ed i benefici delle cure inalatorie e della balneoterapia. Una particolare attenzione è rivolta alla massoterapia ed alle insufflazioni endotimpaniche.

Le due piscine esterne, Smart e Relax, dove riteniamo che già i nomi comunichino le loro caratteristiche ed i relativi benefici, sono un capolavoro di architettura estetica e funzionale particolarmente raro nel variegato mondo termale.  La piscina interna, Intimity, esprime compiutamente lo stato d’animo che si può provare anche solo in forma presenziale. 

Grazie ai contenuti minerali delle sue acque sulfuree ipertermali e la modernità degli impianti la fangoterapia, in particolare, offre certezza di cura per alcune malattie come quelle osteo-articolari, nonché per la tonicità muscolare e per alcuni inestetismi della pelle.  L’esplosione dei sali minerali generati dalla nostra acqua termale, infatti, attraverso l’esatta temperatura di applicazione producono, con la fangoterapia, un’implosione degli stessi nel corpo umano che garantiscono, sia a Lei che a Lui, benefici specifici e certi. 
La certezza di cura di questi trattamenti, del resto, è l’unica approvata dall’A.M.I.I.T.T.F., l’Associazione composta dai più qualificati Medici Termalisti Italiani.

Il Complesso Termale Vescine è in grado di offrire ai suoi ospiti, grazie anche alla sua posizione strategica, una pluralità di pacchetti esclusivi consentendo loro di abbinare la piacevolezza ed utilità delle Terme a:
- mini crociere sul golfo di Gaeta e Isole Pontine;
- passeggiate, trekking, mountain-bike nel percorso boschivo interno;
- percorsi enogastronomici tipici locali;
- visite culturali nelle vicine città di Roma, Napoli e Pompei.

Un soggiorno che unisce per raggiungere lo stesso obiettivo: salute, benessere e bellezza. Un’Azienda, quindi, che esprime compiutamente un’introvabile pluralità.

terme vescine pannelli solari

AZIENDA ECOSOSTENIBILE

La nostra Azienda è un impasto di amore, natura ed equilibrio. Si mantiene grazie a questa formidabile miscela, come potremmo non sostenerla?
Certo, è madre e figlia di Ecosostenibilità Ambientale.
Da noi ogni singolo aspetto di protezione ambientale gode di un grande rispetto: dall’autosufficienza energetica al funzionamento degli impianti. Dall’assenza totale di cloro nelle piscine al divieto assoluto dell’uso di pesticidi. Non potremmo dare benessere se non lo producessimo.

terme vescine rina iso 9001 2011 L’Azienda è certificataUNI EN ISO 9001:2008.
Gallery:
image alt
image alt
image alt
image alt
image alt
image alt
image alt
image alt
image alt
image alt
image alt
image alt